Stefania Zappa, tanta gioia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco perché

Per Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è un momento davvero felice come ci fa sapere con un post dall’Argentina.

chiudi

Caricamento Player...

La ricorderemo come una giovane corteggiatrice di Uomini e Donne. Il suo nome è Stefania Zappa, 27 anni, diventata oggi mamma del piccolo Brian. La gioia è incontenibile come fa sapere l’ex corteggiatrice che oggi si è trasferita in Argentina, dove vive con il marito John Brian Machado. L’annuncio della nascita è avvenuto per opera della stessa Stefania con un post su Facebook.

Stefania Zappa: da Uomini e Donne all’Argentina

Stefania Zappa post
FONTE FOTO: facebook.com/stefania.zappabis

La bella Stefania ha scritto un post su Facebook per far sapere ai suoi fan del lieto evento: “È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile, un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono … È nato col peso di 2.880kg. Papà Y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che Dio ci ha dato”.

Molti ricorderanno Stefania Zappa come corteggiatrice di Marcelo Fuentes nel trono del 2010. La ragazza finì con il sorprendere tutto il pubblico presente a casa e negli studi televisivi, e anche lo stesso tronista che infine la scelse. Stefania, infatti, disse no a Marcelo, rifiutando di cominciare una storia con lui al di fuori delle telecamere. Tre anni più tardi Stefania è tornata in trasmissione come corteggiatrice di Andrea Offredi.

Il tronista, però, le preferì Claudia D’Agostino. Una circostanza che, probabilmente, ha consentito a Stefania di trovare il vero amore. La ragazza, infatti, ha conosciuto l’attuale marito durante un viaggio di piacere a Buenos Aires e da allora non si sono più lasciati. La bresciana, per amore, si è anche trasferita a vivere in Argentina ed ora la coppia, che aveva annunciato la gravidanza nello scorso mese di agosto, appare più unita che mai.