Stefania Orlando canta nell’ultimo lavoro del cantautore siciliano Fernando Alba e ci mette anche la faccia

5 errori da evitare in palestra

“Favola“: non è solo il titolo dell’ultima canzone del cantautore Fernando Alba, che ha visto la collaborazione della bella Stefania Orlando; sembra anche la metafora della vita della stessa showgirl.

Momento d’oro per Stefania Orlando che ha collaborato con Fernando Alba nel suo ultimo lavoro “Favola”. “Si può interpretare come meglio si crede: è un pezzo elettronico molto divertente che io ho voluto cantare insieme a lui e quindi di conseguenza partecipare anche al video” ha detto Stefania Orlando.

“Fino ad oggi il pezzo è piaciuto molto ai miei amici. Io mi attengo alle persone che mi sono piu vicine. È uscito da poco quindi ancora non posso conoscere altri riscontri ma per il poco che ho ascoltato intorno mi è sembrato sia piaciuto come pezzo. Sono entrata in punta di piedi in questo progetto, molto umilmente” ha detto ancora l’Orlando.

Nel video la Orlando è su una Vespa e gira per la Capitale. Molti hanno associato questa immagine alla famosa scena di “Vacanze Romane”.

“Abbiamo voluto utilizzare una moto di quegli anni. Come hai potuto notare non abbiamo nemmeno il casco, ma è una cosa voluta perché in quegli anni non si portava il casco e quindi è tutto una favola. Devo dire che è un periodo della mia vita abbastanza felice su tutti i punti di vista: personale, amoroso ma anche dal punto di vista lavorativo. Non ho come una volta una mia trasmissione però collaboro con Uno Mattina in famiglia, ogni sabato su Rai1, poi con la mia band, Gli Orlando Furiosi, giro molto durante l’estate, scrivo mie canzoni. Spero in futuro di collaborare ancora con Fernando Alba. Chiaramente ogni età ha la sua importanza e devo dire che in questo momento vivo una favola abbastanza bella”.

Stefania Orlando da anni è fidanzata ormai da anni con Simone Gianlorenzi, ma di matrimonio neanche a parlarne:

“Perché rovinare questo bel rapporto. Stiamo tanto bene io e Simone. Il matrimonio ben venga, magari più avanti ma per me non è qualcosa che ufficializza l’amore. Ho già dato”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]