Stash Fiordispino torna single dopo 10 anni: “Ora penso alla musica!”

In un’intervista a Grazia, Stash Fiordispino ha confermato di essere single dopo 10 anni d’amore con la giornalista Carmen Fiorentino.

chiudi

Caricamento Player...

Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, ha confermato al settimanale Grazia di aver chiuso la sua storia d’amore, durata ben 10 anni, con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. E pensare che la loro relazione era sopravvissuta anche alla vittoria dei The Kolors ad Amici, con Stash diventato idolo e sex symbol per tutte le ragazze italiane.

Stash Fiordispino: “Ora cerco di trovare il mio equilibrio nella musica!”

Stash Fiordispino
FONTE FOTO: FB_Stash_Fiordispino

Queste le parole di Stash: “Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”.

Tornare single dopo dieci anni di fidanzamento non è affatto facile ma Stash sta cercando di dedicare le sue energie alla musica, volendo lanciare un preciso messaggio a tutti i giovani, che vivono davanti allo schermo.

“Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno”.

Stash è stato poi chiamato ad esprimere il suo pensiero in merito alla proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni, durante il concerto del rapper con J-Ax all’Arena di Verona: “È un amico, lo stimo e lo considero un bravo manager di se stesso. Io, però, non lo farei, sono geloso della mia privacy quasi più che della mia donna”. 

Infine, si è parlato di lui anche come prossimo giudice di X-Factor: “Sarebbe una bella esperienza. Non ci ho mai davvero pensato. Adesso ho tanto da lavorare sui live. Girava il mio nome anche per il dopo Morgan ma ero troppo impegnato per la scelta dei singoli”.