Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi hanno un storia? Ecco come stanno le cose

Novella 2000 ha insinuato che tra Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, e Ginevra Lambruschi possa esserci una storia. Vediamo come stanno le cose.

chiudi

Caricamento Player...

C’è una storia in corso tra il frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino, e l’influencer Ginevra Lambruschi? A ipotizzare l’esistenza di un flirt tra i due giovani è Novella 2000, che ha paparazzato i due insieme in una nota discoteca di Milano.

Novella 2000: Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi hanno avuto un flirt?

stash fiordispino
FONTE FOTO: .facebook.com/StashOfficial

Sul settimanale si legge: “Stash, il cantante col ciuffo dei The Kolors era in compagnia dei suoi amici Fedez e Fabio Rovazzi, quando d’un tratto ha visto ballare la sexy influencer Ginevra Lambruschi, tornata da poco single dopo la fine della sua storia con Niccolò Bettarini. Un ballo che non ha lasciato indifferente l’ex concorrente di Amici: Stash si è avvicinato a Ginevra e, ballando le ha sussurrato parole all’orecchio. Tra i due, l’intesa è stata immediata, e visibile anche ai presenti. A un certo punto, Stash le ha pure dedicato una canzone mentre si riprendevano col telefonino. In un attimo attorno a loro non è più esistito nessuno, Fedez e Rovazzi compresi, perché Stash e Ginevra sono rimasti appiccicati per il resto della serata. Anche quando hanno lasciato il locale, Ginevra e Stash sono stati visti “rintanarsi” altrove, in cerca di intimità”.

A smentire quanto detto dal giornale, però, ci ha pensato la stessa Ginevra al sito IsaeChia, al quale ha rivelato: “Ciao ragazze! Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così, giusto per divertirci, niente di più. E soprattutto non è assolutamente vero che, come ha riportato Novella 2000, poi siamo andati via da soli: ci siamo diretti insieme ai nostri rispettivi amici a casa di altri amici. Tra noi non c’è assolutamente niente! Un saluto, Ginevra”.