Star Wars make up in edizione limitata

Per le vere patite di Star Wars non poteva mancare la collezione dedicata al film evento dell’anno, per brillare anche dal lato oscuro

Star Wars è senza dubbio il film evento del 2015, attesissimo dai fan da lunghi anni che finalmente potranno scoprire come prosegue la saga stellare, una delle più amate di tutti i tempi nella storia del cinema e della fantascienza. Per quanto in molti credano che si tratti di un film che interessa solo al pubblico maschile, ci sono, in realtà moltissime fan tra il pubblico femminile e per la loro gioia il brand di make-up Covergirl ha ideato una collezione in edizione limitata con un packaging esclusivo ispirato al film. Può essere un’ottima idea regalo per natale, ma anche un bel pensierino da fare alla fidanzata, magari costretta ad andare al cinema a vedere l’ultimo episodio della saga, come premio di consolazione! I make-up artists di Max Factor, invece, hanno curato il trucco delle attrici e degli attori, diventando partner sponsor del film.

I prodotti

Coloro che ricercano la Forza, dovranno quindi munirsi dei vari prodotti proposti da Covergirl: la collezione comprende 6 rossetti, tre smalti e un mascara declinato in 10 confezioni diverse con le frasi celebri del film incise sul tubetto.

I rossetti sono appunto in sei colorazioni brillanti e cangianti che ricordano con la loro luminosità iridescente le stelle dello spazio. Troviamo il viola scuro, l’oro, il lilla, il nude, il rosso e l’argento; colori perfetti per immedesimarsi nei personaggi e per stupire con sfumature esclusive.

Gli smalti per unghie spaziali sono appunto 3: un rosso/fucsia detto Red Revenge, un argento dal nome Speed of Light, e Nemesis, un viola scuro intenso.

Il pezzo forte, ideale per le collezioniste sono i mascara 10, tutti neri, nella versione normale o waterproof con sopra la dieci frasi più celebri del film, come La Forza sia con te, oppure Incontrerai il tuo destino.

 

Covergirl
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery completa del make-up Covergirl

Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 16-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X