Donald Faison, la star di Scrubs, diventerà di nuovo papà

5 errori da evitare in palestra

Donald Faison, il popolare “Turk” della serie “Scrubs” in onda su Mtv, sarà nuovamente genitore. La moglie CaCee Coob è incinta per la seconda volta.

Donald Faison lo ricordano tutti per il suo ruolo di Chris “Turk” Turkleton nella serie comica sul mondo dei medici “Scrubs”, dove è protagonista assieme a colui che è il suo miglior amico anche nella vita reale Zach Braff.

Adesso per lui la gioia di diventare papà per la seconda volta. La moglie, CaCee Cobb, infatti è incinta di pochi mesi e dunque dopo il piccolo Rocco ci sarà un nuovo pargolo in casa.

L’annuncio lo ha dato lo stesso Donald Faison, ovviamente in un modo tipico del suo stile goliardico e divertente: l’attore infatti ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram (modificandola con uno dei tanti programmi che si possono utilizzare) e nella foto appare appunto Rocco, il primogenito con indosso una maglietta con su scritto: “Sono un fratellone”.

Per l’attore di colore tra l’altro si tratta del secondo matrimonio: dopo il divorzio da Lisa Askey, nel 2005, Faison, oggi 40enne, aveva immediatamente intrapreso una relazione sentimentale con la Cobb, amica e assistente personale di Jessica Simpson, sancita ufficialmente dalle nozze sul finire del 2012.

Adesso per lui dunque la doppia responsabilità di essere papà. Chissà se la prenderà più seriamente di quanto faceva il suo personaggio in “Scrubs”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]