La star Rihanna si scatena con i tedeschi per festeggiare la Germania

La star Rihanna è stata la regina di questi Mondiali, almeno a livello di social network.. Ha ronzato attorno ai calciatori per tutto il mese, concludendo ovviamente con il climax della finale del Maracanà.

chiudi

Caricamento Player...

Per l’occasione della vittoria della Germania, la star Rihanna ha voluto esagerare e ha festeggiato il goal decisivo dei tedeschi con un mezzo spogliarello che è stato subito immortalato ed è finito ovviamente in rete.

Per completare l’opera, poi, la star Rihanna ha raggiunto la squadra tedesca per i festeggiamenti, guadagnandosi i baci di Schweinsteiger e Podolski.

La star Rihanna ha preso parte alla notte di festa a Rio de Janeiro per la Germania campione del mondo, che ha reso la festa ancora più frizzante.

Per tutta la partita la star Rihanna ha fatto un tifo sfegato sbracciandosi per 90 minuti e più e dopo la vittoria ha dato inizio ai festeggiamenti con balli sugli spalti e tanti selfie con i protagonisti della partita, con tanto di Coppa del mondo in mano.

Ma state tranquilli followers, la star Rihanna è sempre un peperino, non dovrete attendere i prossimi Mondiali per vederla così scatenata!