Negli Usa è tornato l’hacker che fa tremare le star diffondendo nuove foto compromettenti sul web.  Tra le vittime Kim Kardashian, Vanessa Hudgens e tante altre.

Altre foto che riprendono star nude circolano sul web a poche settimane dal precedente attacco degli hacker che aveva coinvolto un centinaio di vip.

Leggi anche: Un hacker ha rubato delle foto intime di Jennifer Lawrence e di altre star

Le foto private e di nudi sono state pubblicate per breve tempo su alcuni siti, prima di essere rimosse e tra le vittime ci sarebbero la modella Kim Kardashian, le attrici Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski e il campione di football americano Hope Solo.

Forse dovevamo aspettarcelo: l’hacker a capo dell’operazione denominata “The Fappening”, lo aveva promesso. Infatti sono passate un po’ di settimane che hanno messo a tacere lo scandalo ed eccolo tornare alla carica.

L’altra volta era stata Jennifer Lawrence, la più colpita insieme a Kate Upton, a sporgere denuncia e a far sì che ben presto le immagini venissero cancellate dai vari server. Su piattaforme come Reddit e 4chan sono finite immagini private, rigorosamente rubate dagli iCloud dei vip. Al momento, stando alle prime indiscrezioni, l’FBI starebbe lavorando da quasi tre settimane per arrestare gli hacker che hanno messo in ginocchio lo show business di tutto il mondo. Natalie Kerry, portavoce di Apple, infine, ha aggiunto che l’Azienda starebbe già “investigando”.

Per ora nessuna delle vittime ha commentato quanto accaduto, un “odioso crimine”, come era stato definito da Gabrielle Union: un attacco hacker che mette a repentaglio la loro vita privata, che diventa quasi una “violenza fisica”, difficile poi da cancellare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2014 10:14


Maria Elena Boschi attira le ire degli animalisti

Totti è il primo giudice popolare del nuovo programma “Tu si que vales”