La star di Glee Matthew Morrison si è sposato alle Hawaii

Matthew Morrison ha detto si alla sua compagna Renee Puente nella splendida cornice dell’isola di Maui davanti a circa una cinquantina di invitati.

Matthew Morrison è conosciuto in Italia per la sua interpretazione del professor Will Schuester nella serie “Glee”, che ha fatto sognare una nuova generazione di aspiranti cantanti e ballerini.

Adesso però ha deciso di mettere l’anello al dito, sposando la sua compagna, Renee Puente, nella splendida cornice dell’isola di Maui, che fa parte dello stato delle Hawaii. Il tutto davanti a circa cinquanta invitati.

I due avevano annunciato l’intenzione di volersi sposare un anno fa, all’indomani di una celebre festa estiva organizzata a Londra da quei buontemponi di Elton John e dal marito David Furnish, il cosiddetto “White Tie and Tiara Ball”. È proprio in questa cornice che i due sposini si erano incontrati per la prima volta, tre anni or sono.

Quello che in molti negli Stati Uniti si chiedono è se con questo matrimonio finiranno una volta per tutte le voci che lo riguardano e che toccano la sua sfera privata, ovvero i rumors che sostengono che in realtà sia gay.

Sono voci iniziate proprio quando ha cominciato a diventare un volto noto, nonostante in passato Matthew Morrison abbia frequentato anche Lea Michele, sua compagna di set proprio in “Glee”. A quanto pare però le cose non stanno affatto così.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X