Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto una lunga standing ovation alla Scala di Milano da importanti personalità del mondo culturale e politico.

Sergio Mattarella è stato omaggiato nella casa del teatro italiano con ben 6 minuti di applausi. Alla Scala di Milano si è tenuta ieri la prima con la messa in scena il Macbeth di Giuseppe Verdi diretto dal M° Riccardo Chailly. Ma non tanto l’opera quanto il Presidente ha avuto il maggior numero di applausi tanto che è stato lui stesso a fermare la platea.

Alla prima di Milano, Sergio Mattarella viene omaggiato più del Macbeth

Il Presidente della Repubblica è stato accompagnato dalla figlia Laura e sul palco con lui c’erano il ministro della cultura Dario Franceschini, la presidente del Senato Casellati, il presidente della Regione Fontana e il sindaco di Milano Peppe Sala.

Numerosi vip e personalità note erano presenti alla Scala: Luca Argentero, i giudici di X-Factor Manuel Agnelli ed Emma Marrone, Cesare Cremonini (in compagnia della mamma) e Diodato. Tra i presenti c’era anche Giorgio Armani che su Mattarella dichiara: “Sono molto felice. La Scala è parte nostra, di Milano e di tutti i milanesi quindi la riapertura in sicurezza di questo bellissimo teatro è una cosa che ci riempie di gioia. Mattarella? Dispiace a tutti che se ne vada. È una persona squisita, di grande capacità. Il prossimo anno lo inviterò io”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Chiara Gualzetti, giudizio immediato per il baby killer di Monteveglio

Ragazza marocchina picchiata perchè vuole vivere all’occidentale: denunciato il padre