Standing Ovation anticipazioni

Scopriamo insieme qualche piccola anticipazione di Standing Ovation, il nuovo baby talent show condotto da Antonella Clerici dal 17 febbraio su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Da venerdì 17 febbraio in prima serata su Rai 1 andrà in onda il nuovo baby talent show Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici. Dopo Ti Lascio una canzone, dunque, la Clerici torna a condurre un talent che andrà in onda per 5 settimane sulla maggiore delle reti Rai. Il talent show, accanto alla Clerici, vedrà anche una giuria di qualità composta da Nek, Loredana Bertè e Romina Power. Per diverse settimane era stata data per certa la presenza dell’attrice Ambra Angiolini al posto di Loredana Bertè. L’attrice e la produzione però sembra non abbiano trovato accordi per motivi legati al cachet troppo elevato dell’Angiolini. Se Loredana sarà giudice a Standing Ovation, appare così molto probabile che la cantante non sarà presente ad Amici, come probabilmente sarà per lo stesso Nek.

Standing Ovation, come funziona il talent show

Il talent show rappresenta la versione italiana del format messicano Stand Up For Your Country, un talent show musicale in cui dodici bambini si esibiscono con un parente, che sia un nonno o un genitore. Le coppie che otterranno la standing ovation da parte del pubblico e della giuria di qualità potranno accedere alle fasi successive della competizione.

Standing Ovation, il ritorno di Antonella Clerici al talent

Nella versione italiana del talent show le coppie saranno 10, con i ragazzini di età compresa tra gli 8 e i 17 anni. Questi si esibiranno nel canto con un nonno, un genitore o uno zio. La standing ovation del pubblico determinerà la vittoria dei concorrenti in gara. Per Antonella Clerici si tratta del ritorno al talent in seguito alla cancellazione di “Ti lascio una canzone”, che si affianca, dunque, a quella quotidiana del seguitissimo La Prova del Cuoco.

FONTE FOTO: facebook.com/profile.php?id=100014946995078&fref=ts