Stanchi del solito passeggino? Dovete provare quello con lo skateboard

Se volete muovervi in scioltezza anche con il passeggino, non c’è niente di meglio che l’innovativo Longboard-stroller, dotato di skateboard per i genitori

chiudi

Caricamento Player...

Il marchio olandese Quinny propone Longboard stroller, il primo passeggino dotato di skateboard per i genitori per sfrecciare tra la gente.

Leggi anche: Mini Buggy: due nuovi colori per il passeggino best seller dall’inconfodibile comfort brit chic

Pratico, bello e divertente, un passeggino che piace a genitori e bambini e permette di muoversi agilmente anche in città. Si chiama Longboard stroller ed è stato lanciato dal brand Quinny per rendere piacevole e diverso il momento della passeggiata con i propri bambini. Un modo per intrattenere i piccoli e per tenersi in allenamento senza dover rinunciare a del tempo con i propri figli.

Questo passeggino è semplicissimo da usare, è necessario solamente dare delle spinte a intervalli abbastanza regolari con il piede e il gioco è fatto. Longboard stroller è dotato di un manubrio con freno di sicurezza e ha in dotazione casco e protezioni per il bambino.

Il passeggino è una vera innovazione anche in campo ecologico tanto che il prototipo di Longboard stroller ha già vinto nel 2012 l’OVAM e l’Ecodesign Award PRO 2012 per la sua eco sostenibilità.

Il longboard stroller arriverà in Italia intorno alla fine dell’anno e molto probabilmente avrà lo stesso successo che ha avuto in Europa.