Stampa inglese pesante su Mario Balotelli: “Real idiot”

Mario Balotelli nell’occhio del ciclone dopo aver scambiato la maglia con Pepe del Real Madrid già a fine primo tempo. I giornalisti gli danno dell’idiota.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli proprio non riesce a godersi i suoi attimi di pace. Dopo l’incontro felice avuto con sua figlia Pia (ed ovviamente anche con la madre della bimba, la sua ex Raffaella Fico) è finito pesantemente nell’occhio del ciclone in Inghilterra e la stampa britannica non ci è andata leggera, anzi, stavolta ha proprio esagerato.

Leggi anche: Raffaella Fico e Mario Balotelli assieme a Brescia per la figlia Pia

Il fatto riguarda ciò che è accaduto nella partita di Champions League fra il Liverpool di Mario Balotelli ed il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, che già a fine primo tempo vinceva per tre a zero.

 

A scatenare i media però è stato il fatto che “SuperMario” ha scambiato la sua maglia con quella di Pepe, difensore del Real, mentre entrava negli spogliatoi per l’intervallo. Precisiamo: è una cosa che accade spessissimo in campo ma trattandosi di Mario Balotelli tutto viene ingigantito.

I giornalisti infatti non hanno gradito, così come l’allenatore Brendan Rodgers che lo ha sostituito subito, ma almeno lui non lo ha insultato: sui giornali infatti Cristiano Ronaldo viene definito “Real genius” mentre Mario Balotelli diventa “Real idiot” (questo perché lui stesso disse di sé “I’m a genius”, ovvero “Sono un genio”).

Critiche per la prestazione sono accettabili ma offese personali…quelle magari no.