Stacy Keibler, l’ex Fidanzata di George Clooney, si sposa con l’Imprenditore Jared Pobre

L’ex wrestler Stacy Keibler si è sposata a pochi mesi dalla rottura del fidanzamento con l’attore George Clooney.

chiudi

Caricamento Player...

L’8 marzo 2014, al tramonto nella splendida cornice di una spiaggia messicana, ha avuto luogo il matrimonio fra Stacy Keibler e l’imprenditore Jared Pobre. A pochi minuti dal grande sì, la sposa, già nota alle cronache per la sua relazione con George Clooney, ha rilasciato una dichiarazione alla rivista People:

“La mia gioia è indescrivibile. Il matrimonio è il più importante fra i legami d’amore e amicizia. Significa riporre tutta la tua fiducia in una persona, quella che dovrebbe essere l’anima gemella. Qualcuno che ha a cuore i tuoi interessi, qualcuno che ti ha scelta e ti aiuterà a crescere e a diventare la migliore persona possibile.”

L’amore con George Clooney era sbocciato nel 2011, in seguito alla rottura con Elisabetta Canalis, e dopo due anni insieme si erano lasciati nell’estate 2013. Ma la fine dell’avventura con uno degli scapoli più ambiti al mondo non ha impedito a Stacy Keibler di continuare la ricerca dell’uomo perfetto e in pochi mesi è riuscita nell’impresa che si è rivelata più semplice del previsto.

Elisabetta Canalis ha da poco espresso il desiderio di diventare mamma e di metter su famiglia con il nuovo compagno Brian Perri.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e la sua voglia di Maternità grazie all’Amore di Brian

Stacy Keibler, l'ex Fidanzata di George Clooney, si sposa con l’Imprenditore Jared Pobre
Stacy Keibler, l’ex Fidanzata di George Clooney, si sposa con l’Imprenditore Jared Pobre

Jared Pobre, amministratore delegato della compagnia i-tech “Future Ads”, e Stacy Keibler erano amici e si frequentavano già da 5 anni quando, sul finire del 2013, è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare.

La coppia non ha perso tempo e dopo neanche un anno di frequentazione ufficiale ha deciso di giurarsi amore eterno nel corso di una cerimonia molto intima e limitata a pochissimi amici e parenti.

“Volevamo entrambi che fosse un giorno d’amore, intimo e speciale ed è stato proprio così, una serata tranquilla, piena d’amore e di bellezze della natura”.

Lo scapolo più ambito di Hollywood, George Clooney, è ancora sulla piazza.