Sta per tornare “Willy – Il Principe di Bel Air” e il produttore sarà Will Smith

Una nuova attesissima versione di Willy – Principe di Bel Air e a produrla sarà il mitico protagonista Will Smith

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta TVLine, c’è la seria possibilità che ci sarà un remake del telefilm “Willy – Il principe di Bel Air” che ha dato la fama a Will Smith. Pare che a produrre la nuova serie sarà lo stesso attore.

Leggi anche: Si parla del divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett, ma l’attore smentisce subito

Indimenticabile idolo dei ragazzi nei primi anni ’90, Will Smith è pronto a tornare sul piccolo schermo con “Willy – Il Principe di Bel Air”, ma questa volta in veste di produttore.

Secondo diverse fonti, la Overbrook Entertainment, casa di produzione di Will Smith, sarebbe in procinto di rivisitare il telefilm, con nuove dinamiche, nuovi personaggi, ma mantenendo al meglio lo spirito della serie.

Will Smith, questa volta vestirà i ruolo di produttore esecutivo insieme ai suoi colleghi della Overbrook, James Lassiter, Caleeb Pinkett e alla moglie Jada Pinkett-Smith.

Nel cast, molto probabilmente ci sarà posto per il figlio di Will Smith, Jaden, che come il padre, ha il sogno di diventare attore, e ha già recitato al fianco del padre diverse volte.

La serie originale di Willy – Il Principe di Bel Air ha avuto successo per ben sei stagioni sulla NBC e aveva poi chiuso i battenti nel 1996. Ora potrebbe ri-iniziare con una nuova faccia e ancora molto successo, per la gioia dei fan.

Willy
Willy