Sta per iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne: le anticipazioni

Le prime puntate del trono classico di Uomini e Donne  sono alle porte e la nuova stagione è piena di sorprese

chiudi

Caricamento Player...

I nuovi tronisti sono pronti a cominciare una nuova avventura alla ricerca della loro anima gemella a Uomini e Donne. Si tratta della belle Silvia Raffaele, di Amedeo Barbato e di Gianmarco Valenza.

Leggi anche: Finita la crisi, Amedeo e Alessia vanno a convivere a Roma

Secondo le anticipazioni, i tronisti avrebbero già avuto occasione di effettuare diverse esterne con i primi corteggiatori e corteggiatrici e a protagonista indiscussa sarebbe stata Silvia Raffaele che avrebbe, dopo una sola esterna, già deciso di eliminare ben due corteggiatori: Daniele e Miguel. Per Rafael e Camillo invece ci saranno altre occasioni.

Amedeo, dal canto suo è uscito con Rossana, Dalila, Sofia e Martina, ma vuole ancora approfondire la conoscenza di tutte e quattro, nonostante Martina sia anche uscita con l’altro tronista Gianmarco. Lui però ha fatto anche altre esterne con Maura, Sara, Loretta e Veronica. Nessuna eliminata, c’è ancora molto da scoprire per tutti.

L’eliminazione immediata di Miguel e Daniele ha subito fatto discutere gli opinionisti: Gianni non sarebbe d’accordo con la scelta di Silvia Raffaele perchè ritiene che ci vuole più tempo per conoscere una persona, mentre Tina avrebbe voluto far uscire Miguel dallo studio immediatamente. Ne vedremo delle belle anche quest’anno a Uomini e Donne!

Fonte foto: Facebook