Sta nascendo un flirt tra Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli?

A lanciare il gossip è Cristina Buccino, molto amica di Cecilia Rodiriguez a L’Isola dei famosi: tra la sorella di Belen e Montovoli ci sarebbe del tenero.

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo presunto flirt a L’Isola dei Famosi: i protagonisti di questa volta sarebbero cecilia Rodriguez ed Andrea Montovoli.

Cecilia Rodriguez è arrivata da solo una settimana a Cayo Paloma, ma sarebbe già riuscita a far dimenticare Fanny Neguesha ad Andrea Montovoli, molto scosso dall’abbandono della ex di Balotelli.

Leggi anche: Fanny Neguesha dopo L’isola “Mia nonna, il mio tutto

A lanciare il gossip è Cristina Buccino, la più grande amica di Cecilia Rodriguez sull’Isola dei Famosi che, in un video postato sui social ufficiali de L’Isola dei Famosi, dichiara che Andrea sarebbe molto attratto da Cecilia Rodriguez che, nonostante il fidanzamento di lunga data con Francesco Monte, sembrerebbe ricambiare.

Cecilia Rodriguez, dal canto suo ammette:

“Andrea mi piace tanto come persona, è un pesciolino come me quindi in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere. Siamo due che sognano”.

Andrea Montovoli non si sbilancia, ma tra i due è evidente una intesa, che potrebbe scoppiare nelle ultime due settimane di trasmissione.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez come Belen?

Riuscirà Cecilia a resistere alla tentazione e tornare dal suo Francesco Monte o si lascerà andare alle emozioni come aveva dichiarato prima di partire?