Spuntano i messaggi privati di Aurora e Giorgio dopo aver abbandonato Temptation Island

Sembra che Aurora  sul suo profilo Instagram abbia pubblicato uno screen shot della conversazione con Giorgio:  i due ragazzi che hanno abbandonato Temptation Island fanno sul serio.

chiudi

Caricamento Player...

Nella terza puntata di Temptation Island Aurora e Gianmarco hanno abbandonato il programma lasciandosi, ma la ragazza è uscita in compagnia dal reality con il single Giorgio. A distanza di poche ore dalla messa in onda della terza puntata lei stessa ha ammesso di avere una relazione con il ragazzo,con il quale sin dall’inizio del programma ha avuto un flirt.

I due si conoscevano già prima dell’inizio dell’avventura televisiva e ciò si deduce dal fatto che Giorgio commentava spesso le foto e i post pubblicati da Aurora. Quando è iniziato il programma entrambi si sono riconosciuti  e hanno approfondito la loro amicizia e proprio da qua la ragazza ha capito che c’era un interesse verso il tentatore.

Dopo il flirt di 3 settimane, Gianmarco ha deciso di mettere fine alla loro relazione e quindi di abbandonare il programma. Il primo indizio che ci ha fatto capire che tra Aurora e Giorgio c’era una possibile relazione è stato l’uscita dal reality del tentatore con Aurora.

Temptation Aurora

Poche ore dopo Aurora  sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno screenshot della conversazione con Giorgio dove si nota subito il suo messaggio:

“Forse ti amo”

Questo ci fa capire che tra i due ci sia una relazione. Infine l’ultima fotografia postata da Aurora sul suo profilo instagram la ritrae con Giorgio e altri due suoi amici a Papete Beach.

Temptation Aurora2