Spunta un anello per Heidi Klum: fiori d’arancio in arrivo?

Dopo aver reso ufficiale il suo divorzio con l’ex marito Seal, Heidi Klum sarebbe pronta ad un nuovo matrimonio, un nuovo importante anello al dito ne sarebbe la prova.

chiudi

Caricamento Player...

Heidi Klum ha un nuovo e bellissimo anello al dito e già si parla di un possibile matrimonio in vista col fidanzato Vito Schnabel. La coppia è stata paparazzata insieme a Parigi e non è passato inosservato all’anulare sinistro un vistoso anello, che aveva tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento.

Non sappiamo ancora se presto sbocceranno fiori d’arancio per la modella e conduttrice che ha da poco reso ufficiale il suo divorzio con l’ex marito Seal, ma che nel frattempo ha deciso di trascorrere un po’ di tempo libero insieme al suo nuovo amore Vito Schnabel nella romantica capitale della Francia.

Leggi anche: Heidi Klum rende ufficiale il suo divorzio con Seal

Per Heidi Klum non è esclusa l’ipotesi di un terzo matrimonio, dopo il matrimonio durato nove anni col cantante Seal e le prime notte con Ric Pipino, terminate nel 2002, visto anche l’affetto e la premura che il neo fidanzato nutre e dimostra nei confronti dei figli della modella.

La coppia si frequenta ormai dall’inizio dell’anno e a rendere credibile queste indiscrezioni sarebbe proprio il fatidico anello d’oro di cui abbiamo fatto riferimento prima; una cosa è certa il profumo di fiori d’arancio è nell’aria…