“Voglio sposare Wilma”, Francesco Facchinetti esce allo scoperto

Francesco Facchinetti in una intervista a “Verissimo” rivela voler sposare la sua attuale compagna, Wilma Helena Faissal, che da poco lo ha reso papà.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti ha rivelato l’intenzione di sposare la sua attuale compagna, Wilma Helena Faissal, che lo ha reso padre. In una intervista concessa a “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin, l’ex Dj Francesco ha affermato di avere il sogno di coronare la sua storia nel più classico dei modi:

“Spero che Wilma sia la donna della mia vita. Mi piacerebbe tantissimo sposarla ma non gliel’ho ancora chiesto. Nonostante i tatuaggi sono molto romantico e sicuramente, per una persona romantica, il matrimonio è il massimo. Credo di aver capito che sarebbe stata la donna della mia vita la sera in cui le ho dato il primo bacio”

Un modo per sottolineare che il suo ruolo di padre non sarebbe diverso da quello che ha con la figlia avuta da Alessia Marcuzzi:

“Io so bene di cosa si tratta perché sono figlio di genitori divorziati e sono cresciuto senza un padre accanto. Ho vissuto solo con mia madre e so che, se manca il padre in famiglia, la madre non può sostituirne il ruolo. Mio padre è un musicista ed è sempre stato in giro per il mondo a suonare. A maggior ragione, quando i miei si sono lasciati, non è potuto essere molto presente”.

Una bella risposta di Francesco Facchinetti a chi invece mormora quando un genitore si risposa e magari ha un altro figlio con la sua nuova moglie.

E poi arriva quella dichiarazione inaspettata al settimanale Chi, in cui afferma di non aver messo in secondo piano l’ex compagna Alessia Marcuzzi, anzi:

“Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita.”

E Wilma, in tutto questo, come la pensa?