La nuova collezione di abiti da sposa del brand newyorchese J.Crew guarda alla tradizione ma la adatta ai gusti e alla sensibilità del tempo presente

Si avvicina il giorno del  fatidico sì? È giunta l’ora, dunque, di dare uno sguardo alle ultime proposte di abiti da sposa. J.Crew, marchio di moda newyorchese, lancia una collezione dal sapore moderno, dal taglio giovanile e calibrato alle esigenze di oggi. Poche creazioni, il giusto, quasi tutte ispirate da un canone estetico univoco: la rivisitazione dei grandi classici del passato secondo stili e aspettative più consoni alla sensibilità dei giorni nostri.

La presenza di pizzi e merletti è appena  accennata, mai ridondante, assolutamente non eccessiva, al pari dei dettagli delle maniche corte, quasi impercettibili, molto raffinati ed eleganti. Tagli morbidi e dettagli più lineari convivono nello stesso abito da sposa,  valorizzando al  meglio i contorni del corpo femminile, addolcito o slanciato dove serve.

Guarda gli abiti della collezione sposa J.Crew 

Non solo abito, comunque: J.Crew fornisce suggerimenti e proposte anche per quel che concerne tutto il resto, dagli accessori per la sposa alle scarpe, fino agli stessi abiti per dame, damigelle ed addirittura invitate. Una collezione a 360 gradi,  che si arricchisce di un servizio unico e particolarmente gradito, disponibile  però soltanto in una  serie limitata di boutique: il sostegno di alcuni wedding planner specializzati, pronti a prendersi cura della sposa  e di tutti  i dettagli organizzativi del matrimonio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2014


Adidas e Stella McCartney, lo sport incontra lo stile

Sabrina Ferilli sarà conduttrice di un talk show sulla tv albanese