La nuova collezione di abiti da sposa del brand newyorchese J.Crew guarda alla tradizione ma la adatta ai gusti e alla sensibilità del tempo presente

Si avvicina il giorno del  fatidico sì? È giunta l’ora, dunque, di dare uno sguardo alle ultime proposte di abiti da sposa. J.Crew, marchio di moda newyorchese, lancia una collezione dal sapore moderno, dal taglio giovanile e calibrato alle esigenze di oggi. Poche creazioni, il giusto, quasi tutte ispirate da un canone estetico univoco: la rivisitazione dei grandi classici del passato secondo stili e aspettative più consoni alla sensibilità dei giorni nostri.

La presenza di pizzi e merletti è appena  accennata, mai ridondante, assolutamente non eccessiva, al pari dei dettagli delle maniche corte, quasi impercettibili, molto raffinati ed eleganti. Tagli morbidi e dettagli più lineari convivono nello stesso abito da sposa,  valorizzando al  meglio i contorni del corpo femminile, addolcito o slanciato dove serve.

Guarda gli abiti della collezione sposa J.Crew 

Non solo abito, comunque: J.Crew fornisce suggerimenti e proposte anche per quel che concerne tutto il resto, dagli accessori per la sposa alle scarpe, fino agli stessi abiti per dame, damigelle ed addirittura invitate. Una collezione a 360 gradi,  che si arricchisce di un servizio unico e particolarmente gradito, disponibile  però soltanto in una  serie limitata di boutique: il sostegno di alcuni wedding planner specializzati, pronti a prendersi cura della sposa  e di tutti  i dettagli organizzativi del matrimonio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 11:18


Adidas e Stella McCartney, lo sport incontra lo stile

Sabrina Ferilli sarà conduttrice di un talk show sulla tv albanese