Sporty e glamour, scopri la nuova collezione scarpe Hogan

Femminili, glamour e perfette per un look sporty chic: le scarpe Hogan continuano a farci sognare con la collezione autunno inverno 2015 2016

Le scarpe Hogan sono tra le calzature sportive più amate dalle donne e negli ultimi anni si sono trasformate in un vero e proprio must have da possedere in tutte le stagioni. E nella collezione autunno inverno 2015 2016 le scarpe Hogan tornano a stupire e a far parlare di loro dopo la splendida presentazione messa in scena durante la settimana della moda Milanese. Dal design femminile e sporty chic, per le stagioni fredde Hogan ci presenta una linea molto originale per donne che non vogliono passare inosservate.

Ecco la nuova collezione autunno inverno delle scarpe Hogan: una linea sportiva, chic e femminile

La nuova collezione scarpe Hogan 2015 2016 propone sneakers con piattaforma alta, a cui ha dato molto spazio durante l’ultima presentazione. Femminili e sbarazzine le scarpe con piattaforma alta prevedono modelli eccentrici in pelle rossa, rosa, blu e argento con suola a righe bianca e nera oppure modelli bicolor nell’amato black & white. La linea comprende inoltre diversi modelli in camoscio (il materiale per eccellenza delle stagioni più fredde) ma non mancano versioni più classiche in tinta unita e in tonalità evergreen come il nero, il grigio e il beige e varianti bicolor.

Molto particolari sono i modelli in stampa pitonata e le scarpe in pelle verniciata con strass lungo la H del logo sul pannello laterale. La nuova collezione scarpe Hogan non poteva dimenticare uno dei trend più fortu di stagione: gli stivali. Ci vengono proposti infatti ankle boot in vernice con tacco alto oppure i tanto amati chelsea boot con piattaforma alta ma super comoda con tacco grosso. Come sempre Hogan si contraddistingue e ci stupisce con una linea ricca di dettagli e particolari strepitosi!

hogan5
Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Hogan

ultimo aggiornamento: 07-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X