Presto al cinema “SpongeBob fuori dall’acqua“, il nuovo divertente film con protagonisti SpongeBob e Patrick Stella sarà nelle sale cinematografiche a febbraio.

Torna al cinema SpongeBob fuori dall’acqua il nuovo fantastico film che avrà SpongeBob protagonista sarà nelle sale cinematografiche il prossimo febbraio 2015.

Questa volta la spugna di mare più simpatica e tenera del mondo, insieme al compagno Patrick Stella farà visita fuori dall’acqua al nostro mondo per vivere una nuova e fantastica avventura; regista del film, che si basa sulla serie creata da Stephen Hillenburg, sarà Paul Tibbitt.

Leggi anche: Spongebob: il prossimo Natale tornerà al Cinema

Dopo il primo film “SpongeBob-Il film” e a dieci anni dalla serie televisiva animata, ecco allora tornare sul grande schermo uno dei cartoni animati più amati dai piccini e non, con “SpongeBob fuori dall’acqua”; nel cartone animato infatti la dolce spugna di mare SpongeBob riesce sempre ad apprendere una lezione da un’episodio che le accade e impara ben presto il valore dell’amicizia, del rispetto, della sincerità a dell’impegno.

L’ambientazione è sempre Bikini Bottom, una piccola città sul fondo dell’oceano Pacifico dove i suoi abitanti marini trascorrono un’esistenza molto simile a quella degli esseri umani. Presente nel film anche Antonio Banderas nei panni di un malvagio pirata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2014 16:47


Un bambino trema di freddo in strada perché è senza giacca: guarda la reazione della gente!

A Buenos Aires potrai vivere una notte nella camera da letto di Barbie