Le Spice Girls sono pronte a tornare davvero a tornare sul palco?

Dopo 13 anni dal loro scioglimento le Spice Girls sarebbero pronte a tornare? La Baby Spice confessa che il momento potrebbe essere vicino.

E’ la più piccola del gruppo, Emma Bunton, a confessare in un’intervista a MailOnline che le Spice Girls potrebbero tornare presto sul palco; la baby Spice ricorda con nostalgia la loro ultima esibizione insieme alle Olimpiadi di Londra.

Con le sue dichiarazioni fa accendere la speranza tra i fan, assicurando che il rapporto tra le varie componenti del gruppo è ottimo, parlano e si sentono spesso al telefono o per email; certo è difficile per tutte tra lavoro, figli e famiglia, ma la cantautrice britannica non nasconde un cauto ottimismo.

Mentre lo scioglimento del gruppo non è mai stato confermato, una possibile reunion delle Spice Girls è stata più volte tirata in ballo, prima con un tour mondiale, poi un greatest hits, premi come il miglior gruppo musicale femminile e infine l’ultima esibizione insieme per la serata di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Emma Bunton si è poi abbandonata ai ricordi:

“Ogni volta che guardo la nostra ultima performance, mi sento molto felice. Non avevamo fatto più nulla insieme per molto tempo ed è stato davvero magico”

Dopo Mel C, che si era detta fiduciosa riguardo a un ritorno delle Spice Girls, e Mel B, oggi giurata di X-Factor UK, tocca a Emma Bunton riaccendere la fantasia dei fan. Al contrario Victoria, moglie di David Beckham, aveva allora dichiarato il suo totale abbandono del mondo della musica per dedicarsi esclusivamente alla sua linea di moda e alla famiglia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

X