Addio Spice Girls! Victoria si dedica alla Famiglia e alla Moda

Victoria Beckham dice addio alle Spice Girls e annuncia che dedicherà la sua vita alla famiglia e alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

20 anni fa nascevano le Spice Girls e oggi le speranze di tutti i fans che speravano di rivederle riunite ancora una volta sono sfumate quando Victoria Beckham, in un intervista a Vanity Fair Italia e Spagna , ha dichiarato di non voler più vestire i panni della Spice “Posh” per dedicarsi unicamente alle sue grandi passioni: la moda, suo marito David Beckham e i loro quattro figli Brooklyn, 14 anni, Romeo, 11 anni, Cruz, 8 anni, e Harper, 2 anni.

Il mitico quintetto tutto al femminile che spopolò negli anni ’90, composto da Victoria, Emma, Mel B, Geri e Mel C, tornò ad esibirsi insieme nel 2007 con il tourn mondiale “The return of the Spice Girls” e alle Olimpiadi di Londra nel 2012: “Cantare all’ Olimpiade è stato un incredibile onore, sono stata fiera di averlo fatto e quello è stato proprio il momento perfetto e fantastico  in cui  ringraziare e dire basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa” ha raccontato la bella 39enne dell’esperienza con le ex colleghe Geri Halliwell, Melanie Brown, Melanie Chisholm, ed Emma Bunton.

Leggi anche: David Beckham Protagonista dello Spot H&M Bodywear

Nell’intervista di copertina, illustrata dagli scatti inediti di Sebastian Kim e pubblicata nel numero in edicola da mercoledì 22 gennaio, Victoria spiega che la sua vera passione oggi è la moda, e che comunque vede un importante nesso tra la sua professione passata e quella attuale di stilista: “Le Spice Girls hanno avuto successo perchè celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi”.

Leggi anche: Victoria Beckham Stilista alla New York Fashion Week con la Famiglia tra il Pubblico

Addio Spice Girls! Victoria si dedica alla Famiglia e alla Moda
Addio Spice Girls! Victoria si dedica alla Famiglia e alla Moda

A Vanity Fair poi l’ex popstar racconta l’emozione di aver visto suo marito David giocare l’ultima partita della sua ventennale carriera di calciatore, lo scorso maggio a Parigi: “Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio. David non potrebbe essersi dato di piu’ allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso, in un certo senso lo condividiamo ancora, con tanti suoi fan. E’ bello, adesso, averlo a casa.

Non resta che sfogliare le pagine di Vanity Fair per vedere Victoria che si mostra in tutta la sua bellezza!!!