Speciale Viso: i Trattamenti per una Pelle al Top!

La pelle del viso, lo sappiamo, ha bisogno di cure e attenzioni particolari. Seguiamo i consigli di Nicla Tani.

chiudi

Caricamento Player...

Esistono infatti trattamenti estetici molto efficaci che possono aiutarci a combattere i più comuni inestetismi del viso come le rughe, la disidratazione, le cicatrici o il rilassamento cutaneo.

I più efficaci? Eccoli qui:

Trattamento Bioteb: si tratta di uno speciale dispositivo che senza utilizzare gel di trasmissione, diffonde direttamente sul viso il principio attivo (elastina, acido ialuronico e collagene) proprio come nei trattamenti di medicina estetica. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta ed è consigliato per qualsiasi tipo di pelle.

Radiofrequenza: è uno strumento in grado di garantire il ringiovanimento della nostra pelle, combattendo la lassità tessutale di volto e décolleté.  La pratica non è invasiva e garantisce una pelle molto più compatta e luminosa. L’effetto lifting è immediato e il trattamento è anche molto utile per apportare acqua ai tessuti proteggendoli così dagli agenti esterni.

Ossigenoterapia: questo trattamento sfrutta gli effetti dell’ossigeno biodisponibile e degli antiossidanti riparatori puri che stimolano le cellule cutanee al rinnovo di collagene ed elastina. Adatto per qualsiasi tipo di pelle, risulta particolarmente indicato per viso, collo e décolleté,

Trattamento all’acido mandelico:  l’acido mandelico è una sostanza derivata da un particolare estratto di mandorle amare che si è scoperto avere notevoli effetti nel contrastare le piccole rughe e per pulire la pelle dalle cellule morte. L’impiego di acido mandelico sarà dunque in grado di restituirci un incarnato luminoso e idratato.

Anche a casa però, non dimentichiamoci di prenderci cura della pelle del viso utilizzando prodotti specifici su consiglio di un esperto.

Nicla Tani è un’estetista specializzata con più di 25 anni di esperienza e titolare dell’omonimo Centro Benessere a Firenze.

http://www.centrobenesserenicla.it/

https://www.facebook.com/CentroBenessereNicla