Speciale Moda Mare

Con l’arrivo dell’estate c’è voglia di novità per tutto ciò che riguarda quelli che saranno i mesi della stagione più attesa. Dai costumi da bagno ai posti per le vacanze, è fondamentale sapere quale sarà la moda mare.

chiudi

Caricamento Player...

La moda mare è la meta delle vacanze, sempre al centro dei discorsi in procinto dei mesi estivi, e se prima si tendeva a posti affollati e mondani, ora c’è un’inversione di marcia e preferendo la tranquillità della Puglia ora in ribalta, apprezzata per l’arte affacciata sul mare cristallino, le Isole Egadi e la Sardegna Occidentale, Pantelleria con il suo vento che in pochi riescono a vivere, e Procida.

Procida è presa d’assalto da vip e amanti della moda, ma meta anche di artisti ed intellettuali per ritrovare ispirazione, insomma privacy ed esclusività hanno la meglio sulla mondaneità.

Oltre a queste nuove mete, ci sono quelle da sempre ambite come Formentera, Forte dei Marmi  e Capri, o alcune come Montenegro che emerge solo ora.

Per delle vacanze all’ultimo grido è fondamentale sapere anche cosa ci aspetta nell’ambito della moda perchè con l’estate arriva la voglia di cambiamenti. Per la complicata scelta del costume da bagno, il capo esclusivo da indossare in spiaggia, dobbiamo un’occhiata alle passerelle.

Hermès ad esempio lancia le frange da rodeo, D&G esalta lo stile navy, mentre Just Cavalli e Rocco Barocco fanno regnare i colori e l’animalier, Emilio Pucci punta alle fantasie geometriche e colorate, Cristina De Pin invece fa un mix tra lo stile ragazzina ingenua e lady sofisticata, Emporio Armani invece va di scintillii.

Spiritoso e divertente il Beachwear Ean 13, dall’anima sportiva e trendy impreziositi dalle profumazioni di frutta. Mensons invece si ispira al caldo deserto e spiagge deserte, Papete by Verdissima sono ispirati invece allo stile west. Golden Point invece punta sulla vivacità dai colori fashion, allegria anni ’70 per Sash, e Baci Rubati punta sullo stile accattivante, con colori sgargianti e fantasie accattivanti.

Ora si che sappiamo le mete d’eccellenza e la moda mare, siamo davvero pronte per un’estate perfetta!