Speciale Expo su drezzy.it: le ultime limited edition dei brand di moda

chiudi

Caricamento Player...

Drezzy, il comparatore online del Gruppo 7Pixel dedicato alle offerte dei maggiori brand di moda, ha creato uno speciale Expo che permette di conoscere subito le cap- sule collection dei marchi moda che hanno realizzato linee dedicate all’Esposizione universale di Milano 2015.

Le grandi firme della moda hanno dedicato linee speciali e colle- zioni limitate alla manifestazione mondiale Expo 2015, destinate alle appassionate di fashion più esigenti. Su drezzy.it, il portale dedicato alla moda del Gruppo 7Pixel, è possibile trovare queste creazioni d’eccezione in una sezione dedicata del sito, lo “speciale Expo 2015”, con una descrizione specifica e fotogallery per ogni col- lezione. Uno strumento informativo utile per le più modaiole che vogliono restare sempre aggiornate sulle ultime tendenze.

Tra le collezioni più recenti consultabili nello speciale di Drezzy “Expo 2015” si trovano, ad esempio: le raffinate sneakers sostenibili del brand italiano WOMSH e le calze “Gallo loves green”, che rendono omaggio alla città di Milano e al tema del cibo, realizzate dal marchio Gallo. Loriblu, brand di calzature, ha ideato una linea con i colori del logo della manifestazione; Ferragamo ha invece pensato a un foulard in seta con stampa food in vendita esclusiva presso la boutique di Milano. Curiosa poi la creazione di Ballin per Expo dedicata al caffè, dove borsa e sandalo sono tem- pestati di chicchi ricamati a mano.

Drezzy è la soluzione per trovare online le migliori offerte dei brand di moda an- che per la stagione estiva e cercare l’abito o l’accessorio desiderato, al prezzo mi- gliore sul web, tra più di 1,5 milioni di offerte. Il portale permette una ricerca molto definita e precisa con l’inserimento di determinate caratteristiche del prodotto che si sta cercando (come colore, tessitura, forma e brand specifico). Il catalogo di negozi online presenti su Drezzy comprende grandi nomi come Amazon, Yoox, Sarenza e Spartoo, mentre tra i brand Hilfiger Denim, La Perla, Goldenpoint, Desigual, Blumarine, Richmond, D&G, Guess e tanti altri.

Il Gruppo 7Pixel nasce nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing e fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione nel settore dell’e-commerce. E’ proprietario ed editore dei siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra milioni di prodot- ti e di Drezzy.it, il canale dedicato alla moda. Nel 2012 7Pixel ha acquisito il marketplace di oggetti unici fatti a mano MissHobby.com. Gli inserzionisti del network 7Pixel sono oltre 2.500, i prodotti offerti circa dodici milioni e gli utenti unici mensili sui portali del Gruppo circa tredici milioni.