Sossio Aruta, il cavaliere del trono over parla del dramma dei papà separati

Il cavaliere del trono over Sossio Aruta ha parlato del dramma di essere un papà separato con delle difficoltà economiche nel mantenere i figli.

chiudi

Caricamento Player...

Sossio Aruta, calciatore ed ex volto noto di Campioni attualmente tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, si è lasciato intervistare da Il Corrierino. Al giornale ha raccontato la difficoltà di essere un padre separato, che purtroppo, a volte, non riesce a sostenere economicamente i propri figli. Le asserzioni di Sossio seguono alle dichiarazioni della sua ex moglie che aveva accusato Aruta di non provvededere ai bisogni dei propri figli, preferendo andare in televisione.

Sossio Aruta: “Non vorrei ritrovarmi a C’è Posta per Te fra 10 anni!”

Sossio Aruta
FONTE FOTO: facebook.com/sossioarutaofficial

Sossio ha così dichiarato a Il Corrierino: “Dico “No alla violenza sulle donne“, ma vorrei gridare anche “No alla violenza ai papà“! Purtroppo tanti come me devono affrontare questa problematica. I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene. Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei fare entrambe le cose…”.

L’ex calciatore cerca di essere presente e di poter vedere i propri figli il più possibile, anche se qualche volta non riesce ad adempiere a tutti i doveri economici che gli competerebbero: “Io sono un papà presente anche se sono lontano. […] Non vorrei ritrovarmi tra 10 anni a dover andare a C’è Posta Per Te per raccontare una triste storia di un papà che è stato emarginato solo perché non è stato in grado di compiere il proprio dovere dovuto esclusivamente a una difficoltà economica”. 

FONTE FOTO: facebook.com/sossioarutaofficial