La sosia Rihanna si chiama Andele e lavora in un supermercato

Andele Lara, è una giovane 22 enne studentessa di Boston, in Massachusetts, che è diventata famosa perché è la sosia Rihanna.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto è accaduto per caso una sera in un club a Boston dove Chris Brown si stava esibendo: le persone che si trovavano nel locale credevano che il rapper e Rihanna fossero tornati insieme, ma in realtà alla fine della serata si sono accorti che quella ragazza che sembrava così tanto Rihanna in realtà non era che una sosia: stesso sguardo, stesse labbra e anche stesso taglio di capelli della pop star.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Da quel giorno la somiglianza a Rihanna ha portato Andele ad avere diverse partnership, riuscendo a guadagnare più di 20mila dollari in contratti in un solo anno, dai marchi di abbigliamento alle serate nei locali. La sosia di Rihanna è acclamata dai fan che su Instagram sono saliti a 40.000 circa e contesa dalle aziende di abbigliamento e beauty per pubblicizzare i loro prodotti.

“Non voglio dire che sono a cercare opportunità, ma mi arrivano naturalmente. Ho la sensazione che se provo a mettere più impegno, posso ottenere ancora di più. Ho sognato da anni che case di abbigliamento, di trucco, ristoranti e locali mi potessero chiamare per offrirmi contratti di lavoro. Adesso posso andare in giro e vestirmi con i migliori abiti gratuitamente, anzi riesco anche a guadagnare. È il mio lavoro, ancora non ci credo.”

Per Andele essere la sosia di Rihanna sta diventando un vero e proprio lavoro, tanto che la ragazza sta pensando di abbandonare gli studi, per dedicarsi a tempo pieno a girare per il mondo come sosia ufficiale della bellissima cantante.