La loro storia ha commosso tutto il pubblico di X Factor: loro sono due fratelli di Vicenza, Vivian e Lawrence, che pur presentandosi sul palco alle Audizioni di Torino insieme, non proseguiranno entrambi il programma.

La coppia di fratelli si era esibita in un duetto cantando la canzone Don’t you worry child, ma il ragazzo, visibilmente emozionato ha subito sbagliato fin dalle prime battute della canzone.

I giudici però decidono di offrirgli un’altra occasione, ascoltandoli come solisti.

Vivian stupisce i giudici con il brano Super Bbass di Nicki Minaj, mostrandosi motivata  e ricca di talento, mentre Lawrence ammette che X Factor è il sogno di sua sorella e si ritira, lasciando che sia solo sua sorella ad accedere al Bootcamp.

Sebbene la bravura di Vivian sia evidente, la scena in cui i giudici chiedono a Lawrence di avvicinarsi verso il loro scranno chiedendogli se pensa di possedere davvero l’ “X Factor”, è profondamente commovente. Lui ammette di essere lì più per volere della sorella che suo.

Una testimonianza di come le scelte siano spesso dolorose da parte dei giudici, ma sempre mirate al talento e al famoso X Factor, che deve assolutamente prescindere da qualsiasi tipo di coinvolgimento personale o emotivo.

Per Vivian l’avventura continua, vedremo allora cosa sarà in grado di dimostrare al pubblico e ai giudici la giovane di Vicenza, anche in onore del fratello Lawrence che l’ha accompagnata, anche solo per poco, in questa avventura musicale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-09-2014


Andrea Tremolada nuovo direttore della comunicazione per Cavalli

Francesco Monte alla fidanzata Cecilia Rodriguez: “Tu sei la mia Daisy!”