Un sorriso da 1 milione di dollari, macché, quello di Julia Roberts ne vale 30!

E’ forse il sorriso più bello di Hollywood, è il sorriso di Vivien in Pretty Woman e di Anna in Notting Hill; questo sorriso è stato assicurato per un valore di 30 milioni di dollari e appartiene naturalmente a Julia Roberts!

L’operazione finisce nell’elenco degli investimenti anatomici più costosi della storia americana, ma la bella attrice di Se scappi ti sposo, non è la prima né l’ultima che ha deciso di tutelare, in termini assicurativi, proprio come fossero dei gioielli, le proprie parti del corpo.

Nel libro “Inforgrafica” di Martin e Simon Toseland, si distinguono infatti alcuni degli investimenti più costosi e clamorosi che le stars di Hollywood o della musica hanno deciso di fare per tutelare alcune parti del loro corpo che considerano “un marchio” della propria identità.

A partire dal fondoschiena di Jennifer Lopez (300mila dollari) o quello di Kylie Minogue (5 milioni di dollari), o ancora  il seno di Madonna (2 milioni di dollari) e Dolly Parton (600mila dollari). Ma anche gli uomini non sembrano sottrarsi a questo trend e non mancano gli esempi:  la voce di Bruce Springsteen per sei milioni di dollari, le gambe di Cristiano Ronaldo (144 milioni) e David Beckham (70 milioni di dollari), e addirittura l’intero corpo di Daniel Craig per 9.5 milioni!

Il sorriso di Julia Roberts è quindi solo uno dei casi di  “body” investimenti, e nemmeno il più costoso; certo che il detto “un sorriso da un milione di dollari” per lei andrà modificato aggiungendone altri 29!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

X