Sorpresa: Tom Hardy e Charlotte Riley sono diventati marito e moglie!

Un matrimonio assolutamente top secret per Charlotte Riley e Tom Hardy, che si sono sposati in un castello in Francia addirittura a luglio.

Un applauso alla coppia Tom Hardy e Charlotte Riley che ha nascosto con abilità le proprie nozze, tenutesi addirittura due mesi fa in un castello in Provenza, nel sud della Francia.

A fine estate possiamo fare un buon resoconto dei matrimoni che si sono celebrati nel corso della stagione; dopo quello di Brad Pitt e Angelina Jolie e in attesa di quelle fra George Clooney e Amal, anche il matrimonio fra Tom Hardy e Charlotte Riley è da annoverare tra questi.

La coppia si è promessa eterno amore lontana dalle telecamere ormai circa due mesi fa, più precisamente il 4 luglio, nel sud della Francia, presso le Chateau de Roussan, mantenendo la notizia riservata a tal punto da non essere riuscita a trapelare alla stampa, fino ad ora.

Tom Hardy, attore britannico di fama internazionale, ha così sposato la storica fidanzata Charlotte Riley, anche lei attrice rinomata, coronando un sogno d’amore; per la cerimonia sono stati costretti a limitare fortemente il numero degli invitati per evitare il più possibile la diffusione dell’evento. Tra questi c’era anche Rachael Speed, l’ultima fidanzata di Hardy, nonché madre del loro figlio Louis Thomas, avuto nel 2008.

La coppia di novelli sposi si è conosciuta, invece, sul set di The Take – Una storia criminale e si è innamorata lavorando insieme nella serie Wuthering Heights, entrambi del 2009.

tom hardy

Tom Hardy e Charlotte Riley

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

X