Kendall e Kylie Jenner: perché sono famose? Conosciamo le sorelle di Kim Kardashian

Chi sono Kendall e Kylie Jenner? Perché sono famose? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla carriera e la vita privata delle sorellastre di Kim Kardashian.

chiudi

Caricamento Player...

Le sorelle Kardashian sono famosissime, ma le loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner non sono da meno!

Come Kim, Kourtney, Khloé e Rob, anche Kendall e Kylie sono figlie di Kris Jenner, ex assistente di volo che nel 1978 sposò Robert Kardashian, famoso avvocato americano di origini armene. Il loro papà, però, è Bruce Jenner, un ex campione olimpico.

Chi sono Kendall e Kylie Jenner?

Dopo la morte di Robert Kardashian, Kris ha sposato Bruce Jenner nel 1991. Dal loro matrimonio nel 1995 è nata Kendall e nel 1997 Kylie. Kris e Bruce sono stati sposati fino al 2015, quando lui ha deciso di fare coming out e sottoporsi ad un’intervento di cambio sesso, diventando Caitlyn.

Kendall e Kylie Jenner
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/kyliejenner/

Nel 2007, quando è iniziato il programma TV “Keeping up with the Kardashians“, che ha lanciato le carriere delle sorelle Kardashian, Kendall e Kylie erano solo delle bambine, ma mamma Kris ha deciso di farle partecipare comunque allo show.

La sua è stata una scelta vincente, perché così facendo anche Kendall e Kylie hanno avuto una popolarità sempre maggiore, che le ha aiutate a diventare le star che sono oggi.

Kendall e Kylie Jenner, perché sono famose?

Kendall e Kylie non sono famose solo per la partecipazione al reality show sulla loro famiglia. Entrambe hanno una carriera di successo, seppur in settori differenti.

Kendall Jenner è una delle top model più famose e richieste del momento. Nel 2014 ha cominciato a sfilare per i migliori brand e nel 2016 ha conquistato la sua prima copertina su Vogue, un importante traguardo che ha lanciato ancora di più la sua carriera.

Kylie Jenner, invece, è un’imprenditrice di successo, nonostante abbia solo 20 anni. Nel 2015 ha lanciato la sua linea di make-up Kylie Cosmetics, i cui prodotti diventano sempre sold out dopo pochi minuti dal lancio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/