Le sorelle Gregoraci si godono le vacanze insieme in Sardegna

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia posano bellissime in bikini, ad Arzachena, in Sardegna e si divertano più unite che mai.

chiudi

Caricamento Player...

Nathan Falco, Gabriel, Flavio Briatore, Elisabetta e Marzia Gregoraci: insomma in queste vacanze all’insegna del mare, del sole e della famiglia non manca nulla!

Leggi anche: La sfida di Elisabetta Gregoraci: tintarella perfetta in Costa Smeralda

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno lasciato la loro casa di Montecarlo e sono approdati da settimane nell’isola per occuparsi del Billionaire.  Nelle scorse settimane, a far compagnia alla coppia l’ha raggiunta anche sua sorella Marzia con il figlio Gabriel anche se purtroppo è dovuta poi ripartire.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Le sorelle Gregoraci per il settimanale Gente, hanno parlato di loro:

” Abitiamo talmente lontano, io a Montecarlo e loro a Soverato, in Calabria, che viviamo le vacanze come l’unico momento per condividere spazio e tempo. E adesso che entrambe abbiamo un bambino è stupendo vederli giocare e crescere insieme. Nathan poi è orgogliosissimo e presenta il suo cuginetto in modo molto serio e protettivo a chiunque.”

Un rapporto, quello tra le due sorelle, molto forte da sempre ma che lo è diventato ancora di più dopo la perdita della loro mamma:

“Da quando se n’è andata, io e Marzia ci sentiamo unite ancora di più. Siamo una sorta di vice-mamma l’una per l’altra.”

Di queste vacanze insieme le sorelle Gregoraci raccontano anche un momento divertente, che ha visto protagonista involontario Briatore:

“Io e Marzia stavamo sgranando il rosario, sotto il sole, in costume da bagno. Eravamo sdraiate e, nella quiete di un pomeriggio caldissimo, pregavamo. Insieme. Accadeva lo stesso quando eravamo bambine: ogni momento era buono per dire una preghiera. Succede oggi che siamo donne e madri. L’unica differenza è che un tempo riuscivamo a ritagliarci questo momento solo per noi. Stavolta, invece, sul più bello si è presentato Flavio… Aveva un’espressione tra lo stupito e l’incredulo. Di quello che si chiede: “Che fanno queste due?”. “Siediti e prega pure tu, che ti fa bene”, gli ho detto. Ma lui ha girato i tacchi e ha preferito lasciarci sole.”