La maggioranza delle modelle che hanno calcato le ultime passerelle delle collezioni di alta moda, da Cara Delvigne a Lorde e Demi Lovato, confermano il look delle sopracciglia 2014 folte.

Le sopracciglia 2014 sono diventate ormai un must e proprio come per i capelli sono oggetto di taglio, colore e piega.

Leggi anche: Capelli Primavera Estate 2014: scoprite le Tendenze più Fashion

Vediamo come possiamo modificare le sopracciglia 2014 a seconda del nostro look:

Selvagge:
Sopracciglia 2014 grosse e importanti, folte e spettinate sono diventate un cult e non più un simbolo di trascuratezza; bisogna lasciarle crescere e poi si possono colorare con gli appositi rimmel dalle tonalità del blu o del viola e se si usano prodotti waterproof (resistenti all’acqua) il look da spiaggia è assicurato. Jil Sander sceglie un nude look con sopracciglia 2014 importanti e definite con colori scuri e Paco Rabanne gioca con i contrasti, ma sceglie un effetto wet, in linea con il make up della sfilata.

All’insù:
Le sopracciglia 2014 si posso anche pettinare all’insù e bloccare la piega con un po’ di gel come hanno fatto Emilio Pucci, Marc by Marc Jacobs, Richard Chai e Iceberg nelle loro sfilate; per definirle al meglio si può optare per un ombretto in tinta unita.

Eccentriche:
Per chi nelle serate più fashion non vuole passare inosservata le sopracciglia 2014 ricoperte d’oro, come quelle di Christian Dior,  sono il vero must; molti brand di make up hanno creato delle creme e delle pitture da usare appositamente sulle sopracciglia 2014. Anche Fatima Lopes sceglie l’oro, ma l’effetto è più soft, grazie all’utilizzo di un ombretto in crema. Infine, una cascata di glitter sul viso e sulle sopracciglia 2014 per Francesco Sconamiglio.

Naturali:
Le sopracciglia 2014 possono essere definite al naturale grazie ad ombretti dalle tonalità chiare; il colore serve sia a correggere eventuali spazi vuoti che a creare un look nuovo e originale. Pettinate le sopracciglia 2014 solo con il gel apposito.

Sottili:
Le sopracciglia 2014 sottili tornano ancora e, quasi coperta interamente dal fondotinta e correttore, la parte finale viene ridisegnata verso l’alto, per un look seducente come quello di Christophe Guillarme. La forma si può  definire in modo preciso grazie alle pinzette.

E ricordate che una bella forma delle sopracciglia 2014 può fare davvero la differenza nell’aspetto di una persona, nell’espressione del viso e degli occhi!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 9:24


Indian Wells: Trionfo di Flavia Pennetta

American Sniper: Sienna Miller sarà la Protagonista del Film di Clint Estwood