La maggioranza delle modelle che hanno calcato le ultime passerelle delle collezioni di alta moda, da Cara Delvigne a Lorde e Demi Lovato, confermano il look delle sopracciglia 2014 folte.

Le sopracciglia 2014 sono diventate ormai un must e proprio come per i capelli sono oggetto di taglio, colore e piega.

Leggi anche: Capelli Primavera Estate 2014: scoprite le Tendenze più Fashion

Vediamo come possiamo modificare le sopracciglia 2014 a seconda del nostro look:

Selvagge:
Sopracciglia 2014 grosse e importanti, folte e spettinate sono diventate un cult e non più un simbolo di trascuratezza; bisogna lasciarle crescere e poi si possono colorare con gli appositi rimmel dalle tonalità del blu o del viola e se si usano prodotti waterproof (resistenti all’acqua) il look da spiaggia è assicurato. Jil Sander sceglie un nude look con sopracciglia 2014 importanti e definite con colori scuri e Paco Rabanne gioca con i contrasti, ma sceglie un effetto wet, in linea con il make up della sfilata.

All’insù:
Le sopracciglia 2014 si posso anche pettinare all’insù e bloccare la piega con un po’ di gel come hanno fatto Emilio Pucci, Marc by Marc Jacobs, Richard Chai e Iceberg nelle loro sfilate; per definirle al meglio si può optare per un ombretto in tinta unita.

Eccentriche:
Per chi nelle serate più fashion non vuole passare inosservata le sopracciglia 2014 ricoperte d’oro, come quelle di Christian Dior,  sono il vero must; molti brand di make up hanno creato delle creme e delle pitture da usare appositamente sulle sopracciglia 2014. Anche Fatima Lopes sceglie l’oro, ma l’effetto è più soft, grazie all’utilizzo di un ombretto in crema. Infine, una cascata di glitter sul viso e sulle sopracciglia 2014 per Francesco Sconamiglio.

Naturali:
Le sopracciglia 2014 possono essere definite al naturale grazie ad ombretti dalle tonalità chiare; il colore serve sia a correggere eventuali spazi vuoti che a creare un look nuovo e originale. Pettinate le sopracciglia 2014 solo con il gel apposito.

Sottili:
Le sopracciglia 2014 sottili tornano ancora e, quasi coperta interamente dal fondotinta e correttore, la parte finale viene ridisegnata verso l’alto, per un look seducente come quello di Christophe Guillarme. La forma si può  definire in modo preciso grazie alle pinzette.

E ricordate che una bella forma delle sopracciglia 2014 può fare davvero la differenza nell’aspetto di una persona, nell’espressione del viso e degli occhi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2014


Indian Wells: Trionfo di Flavia Pennetta

American Sniper: Sienna Miller sarà la Protagonista del Film di Clint Estwood