Sophia Loren terrorizzata dai capezzoli di Jayne Mansfield

5 errori da evitare in palestra

Questa fotografia ha fatto parlare in lungo e in largo, ora Sophia Loren svela il mistero dell’immagine che la ritrae con Jayne Mansfield.

La fotografia che ritrae Sophia Loren e la statunitense Jayne Mansfield è passata alla storia. Nell’immagine la nostra Sophia Loren guarda la diva americana con un’aria strana, qualcuno la definì invidia, tanto che passò alla storia come l’immagine dell’invidia per eccellenza.

Sono passati ben 57 anni da allora e Sophia Loren, che ha da poco festeggiato il suo ottantesimo compleanno, ha finalmente svelato il segreto celato dietro a quello sguardo in un’intervista a Entertainment Weekly. Non si tratta di invidia, bensì di terrore!

Ecco cosa ha raccontato l’attrice:

“La Paramount aveva organizzato un party per me e c’era tutto il mondo del cinema, era incredibile. E d’un tratto ecco arrivare Jayne Mansfield, l’ultima ad arrivare. E da quel momento le cose, per me, sono diventate incredibili. Si è diretta subito al mio tavolo, sapeva che tutti stavano guardando. Si è seduta ed era appena…beh. Guardate la foto. Dove puntano i miei occhi? Sto fissando i suoi capezzoli perché ho paura che esplodano dal vestito e mi finiscano nel piatto. Nella mia espressione potete leggere la paura. Ero così spaventata dal fatto che tutto il contenuto del suo vestito potesse esplodere e finire sparso su tutto il tavolo”

Guardando la fotografia alla luce di questa dichiarazione verrebbe da chiedersi, come non sia stato possibile rendercene conto prima! Considerando il fatto che la Loren al tempo nel 1957 aveva già in attivo film del calibro di “Carosello napoletano”, “Due notti con Cleopatra”, “Miseria e Nobiltà”, “L’oro di Napoli”, “Il sogno di Venere”, “Pane, amore e…” e “Il ragazzo sul delfino”, e nessun motivo di invidiare la rivale di Marylin Monroe, Jayne Mansfield.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]