Emma Marrone si racconta e spiega che la prova costume non è un problema, preferisce un bicchiere di vino con gli amici

Intervistata da Sette, Emma Marrone si racconta nella sua continua ricerca di nuovi spunti e di continuo miglioramento. La cantante ha imparato a suonare il pianoforte e confessa la sua passione per la Filosofia.

Leggi anche: Emma Marrone e Borriello pizzicati a Napoli: lei ha conosciuto la famiglia di lui

“Il mio preferito era Schopenhauer, con il suo modo malinconico ma anche razionale di vedere la vita. Ogni tanto me lo vado anche a rileggere”.

La cantante non si sbilancia sulla storia con Fabio Borriello, che ha già tenuto banco per troppo tempo sui giornali, secondo il suo parere. Parlando della sua forma fisica al top, Emma confessa che la prova bikini non è un’ossessione per lei.

“Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”.

La forma fisica non è stata mai un problema per Emma Marrone e tanto meno ha mai dato peso alle critiche. Memorabile il tweet di qualche tempo fa mentre era in vacanza in Salento:

“Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop”.

CIAONE #LA #california #ontheroad

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2015 11:09


Maria De Filippi confessa gli interventi estetici fatti in passato

Pupo si racconta, tra tentazioni omosessuali e la suite da 6000 euro al mese