“Sono innamorata dei miei fratellini, ma potrebbero essere i miei figli” le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti

Intervistata per la prima volta a Verissimo, Aurora Ramazzotti non nasconde l’amore per i suoi fratellini e parla della differenza d’età

Aurora Ramazzotti è da poco diventata sorella maggiore per la terza e la quarta volta. Infatti è dell’8 marzo la nascita di Celeste, figlia della mamma Michelle Hunziker e di Tommaso Trussardi, e del 15 marzo la nascita di Gabrio Tullio, figlio del papà Eros Ramazzotti e della moglie Marica Pellegrinelli.

Leggi anche: La prima foto di Celeste Trussardi la pubblica la sorella Aurora Ramazzotti

Le rispettive coppie avevano già un altro figlio a testa, Sole e Raffaella, e quindi per Aurora Ramazzotti, i fratelli, molto più piccoli di lei, sono 4. Intervistata a Verissimo ha ammesso il suo amore per loro e la sua piena consapevolezza della differenza d’età.

Guarda il video di Aurora Ramazzotti a Verissimo

Guarda le foto di Aurora Ramazzati a Verissimo

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte:Video Mediaset

“Sono innamorata dei miei quattro fratellini, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”

Aurora Ramazzotti ha parlato della sua vita sotto i riflettori fin dalla nascita, di come grazie ai suoi genitori che l’hanno sempre aiutata moltissimo, sia riuscita a non dare troppo peso ai media e a imparare a convivere con le critiche.

“Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro, non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto. Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più”.

Infine, c’è stata per lei una sorpresa, che è stata quella di vedere i video delle interviste dei suoi genitori dopo la sua nascita. Un momento che le ha fatto effetto e la ha molto emozionata.

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X