Sono iniziate le Riprese del Film Avatar 2.

Nell’autunno del 2014 inizieranno le riprese del film di fantascienza “Avatar 2”,  sugli schermi cinematografici italiani arriverà solo nel 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Nell’autunno del 2014 inizieranno, molto probabilmente, le riprese del film  di fantascienza “Avatar 2”, scritto e diretto da James Cameron. Vista la grande mole di post-produzione che un film di questo genere richiede, l’uscita definitiva di “Avatar 2”, sugli schermi cinematografici  internazionali e italiani, non sarà  prima del 2016.

La data dell’inizio delle riprese è stata più volte posticipata dallo stesso  James Cameron ma uno dei protagonisti principali del film, l’attore Sam Worthington, avrebbe comunicato con gioia ed entusiasmo, in una recente intervista radiofonica,  della sua partecipazione  al nuovo film  “Avatar 2”  e di contare di essere sul set del film proprio per l’ottobre del 2014. La data presunta di inizio registrazioni del film sarà confermata?

In attesa di conferme o smentite da parte della produzione della pellicola, rimaniamo in attesa di altri rumor e novità che gravitino attorno al fantastico film, sperando che Avatar 2, ci regali emozioni, almeno, forti quanto  il precedente Avatar. Faremo ritorno su Pandora in compagnia di Jake Sully  oppure ci sposteremo in qualche altro nuovo mondo?