Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island, arriva la bella notizia

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island nel 2014, ecco oggi com’è andata a finire.

chiudi

Caricamento Player...

Misero alla prova il loro amore nel 2014 a Temptation Island. Parliamo della coppia campana formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Apparsi all’inizio molto innamorati, la coppia scoppiò quando lui si fece irretire dal fascino di una delle corteggiatrici single del programma, tanto da decidere di lasciare Sonia. Gabriele, in seguito, si rese conto dell’errore fatto e tornò sui suoi passi, cercando di tornare con la sua ex fidanzata e chiedendole di sposarlo. Sonia però rifiutò.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, in arrivo il primo figlio dopo le nozze

sonia carbone
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/soniacarbone/

Dopo le nozze tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo è ora arrivato il primo figlio per la coppia. I due, nel 2015, hanno ricucito il loro rapporto e alla fine sono convolati a nozze, con Sonia che ha deciso di perdonare il suo Gabriele dopo la sbandata a Temptation Island.

Dopo il matrimonio, però, arriva una notizia ancor più gradita per la coppia e per i fan che li hanno sempre sostenuti. Sonia è incinta, come lei stessa ha rivelato in un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. La bella Sonia ha scritto come didascalia: “Oggi mi hanno fatto saltare la fila al supermercato e mi hanno ceduto il posto in metropolitana. #pregnant #5mesi #noi #family”.

Insomma la quieta dopo la tempesta con il bambino che arriverà nelle vite di Sonia e di Gabriele nel corso della primavera 2017. L’anno scorso, sui rispettivi profilo social, i due avevano scritto: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche ed irripetibili…!”. Alle parole di lui, Sonia aveva replicato: “Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita….non immaginavo minimamente cosa volesse dire….oggi l’ho capito!! sono la donna più felice del mondo”.