Sonia Bruganelli: “Che ci faccio con 30 euro?”, nuova gaffe per la moglie di Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è resa protagonista di alcune affermazioni che stanno facendo discutere il web.


Sonia Bruganelli ha condiviso sul proprio account Instagram un breve video destinato a far discutere. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, dichiara: “Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi…”. Il tutto in risposta ad un amico, Alessandro, che mentre la Bruganelli è al bancomat, le suggerisce di prelevare soltanto 30 euro, per capire come si vive con poco. Sonia sembra non voler affatto ascoltare le parole di Alessandro, mostrandosi alquanto infastidita.

Sonia Bruganelli: “Non si vive con 1,50 euro al giorno!”

sonia bruganelli inst
FONTE FOTO: .instagram.com/soniabrugi

In realtà Alessandro sta cercando di convincere Sonia a partecipare a Pechino Express, dove i concorrenti, effettivamente, hanno a disposizione un budget di 1,50 euro al giorno per vivere.

Sonia appare del tutto incredula e dice: “È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a ‘Pechino Express’ ci vanno quelli così…“.

Alessandro le fa notare che sono tantissime le persone che vivono con pochi euro al giorno, mentre Sonia appare, con fare snob, convinta delle sue ragioni. Che sia una trovata per attirare click e partecipare a Pechino Express?

Non ci è dato saperlo, sebbene già nella scorsa estate la signora Bonolis si era fatta notare, in senso negativo, dalla rete, per un post poco rispettoso nel quale dichiarava: “In Italia per essere apprezzato devi farti foto vestito da poveraccio”. Il post era arrivato subito dopo le critiche seguite ad una foto che immortava tutta la famiglia Bonolis in viaggio su un bellissimo aereo privato.

Non sappiamo che Sonia parteciperà davvero a Pechino Express. Quel che è certo, comunque, è che, se il video fosse reale e non montato ad hoc, la Bruganelli si troverebbe davvero a dover fare i conti con una realtà fatta di pochi spiccioli.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La moglie di Bonolis nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui mostra le vacaze sugli sci dei suoi figli.

I fan le commentano: “Non ci vanno a scuola?“, e lei contrattacca con l’ironia: “No, firmano con la x!“, risponde ai commenti.