Soleil Sorge sta con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è al GF Vip?

Tramite i social di Soleil Sorge, alcuni internauti si sono accorti che la ragazza era in auto con Marco Cartasegna. Tradimento ai danni di Luca Onestini?

chiudi

Caricamento Player...

Soleil Sorge, la ragazza scelta da Luca Onestini al termine del suo percorso a Uomini e Donne e diventata sua fidanzata, è stata sorpresa da alcuni internauti, tramite foto e video sui social della giovane, in auto con Marco Cartasegna. Come molti sapranno, quest’ultimo è stato “collega” di trono con Onestini (attualmente impegnato con il Grande Fratello Vip) e la stessa Soleil, prima di dedicarsi esclusivamente al corteggiamento di Luca, ha fatto alcune esterne con Marco…

Soleil Sorge
FONTE FOTO: instagram.com/no.ma.anche.meno

Soleil Sorge: “Mi dispiace deludere la vostra malizia…”

In merito a questa faccenda, che poteva dar adito a sospetti di tradimento da parte di Soleil, è voluta intervenire la stessa ex corteggiatrice a precisare come davvero stanno le cose e smontare le accuse che, inevitabilmente, erano già partite nei suoi confronti.

Su Instagram la Sorge ha così commentato l’essere stata ripresa con Cartasegna: “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

Le immagini incriminate, come riportato da Gossip e Tv, sono state diffuse dalla pagina Instagram Le Perle ed, inevitabilmente, è arrivato anche il commento di Soleil: “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.”

Insomma, sembra che la bella Soleil non abbia davvero nulla da nascondere, trattandosi semplicemente di uscite tra un gruppo di giovani amici che si divertono.

Gianmarco Onestini contro Soleil!

Il fratello di Luca non ci sta a questo pettegolezzo e dice la sua tramite un video su Instagram. Gianmarco avrebbe detto: “Non mi fa piacere! Non può essere un amico“. E molto probabilmente neanche a Luca, che manda continuamente dediche romantiche alla sua bella Sole, dall’interno della casa del Grande Fratello Vip, farà piacere. Chissà se gli faranno vedere qualcosa nella prossima puntata? Gianmarco e Soleil saranno ancora in studio insieme? Staremo a vedere…

FONTE FOTO: FB_Soleil_Sorge