Soleil Sorge, 5 cose che non sapevi della corteggiatrice di Uomini e Donne

Soleil Sorge è una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne e presto potrebbe essere scelta dal bel tronista… Scopriamo qualche piccola curiosità su di lei.

chiudi

Caricamento Player...

Il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne sta ormai per volgere al termine, con la scelta che potrebbe ricadere sulla bella Soleil Sorge, bella 23enne che sembra aver colpito a fondo Luca. Soleil Anastasia Sorgè è nata a Los Angeles 23 anni fa, ma è cresciuta ad Avezzano.  è stata spesso accusata di voler essere presente negli studi di Uomini e Donne non per cercare l’amore, quanto piuttosto per aumentare la propria visibilità.

Soleil Sorge dall’amore per il cibo salutista al concorso di Miss Italia nel 2014: 5 momenti della sua carriera

  • La Sorge già attiva nel mondo dello spettacolo. Nel 2014, infatti, si è classificata sesta al concorso di Miss Italia.
  • Soleil ama molto seguire la moda e, in particolar modo, ama tantissmo il marchio Givenchy, quello che ha firmato gli abiti indossati a Sanremo da Maria De Filippi.
  • Sul profilo Instagram di Soleil c’è scritto che lei è un’attrice. Del resto, la ragazza ha frequentato la prestigiosa scuola “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute”, negli Stati Uniti. Dopo il corso è tornata Roma dove studia Gestione delle Imprese all’Università La Sapienza.
  • La giovane ama molto le cucine etniche ed è appassionata di nutrizionismo e cucina salutista. Sul suo profilo Instagram spesso pubblica foto di piatti a base di verdure, centrifugati, veggie burger, colazioni e pranzi con il giusto apporto nutritivo. Ogni tanto, però, non disdegna qualche buon piatto cucinato dall’adorata nonna.
  • Inoltre, è stata il volto femminile di Roma TV in collaborazione con NBC.

Soleil Sorge e le critiche per il suo video musicale

Soleil è stato spesso attaccata a Uomini e Donne, perché in molti ritengono la sua partecipazione alla trasmissione come un modo per rendersi più popolari e trovare spianata la strada del mondo dello spettacolo. Nel dettaglio è stata molto criticata la sua presenza in un video musicale, nel quale la corteggiatrice appariva piuttosto osè, con buona parte delle altre corteggiatrici e del pubblico che hanno puntato il dito contro la ragazza. Cosa deciderà di fare Luca? Supererà il pregiudizio e sceglierà la bella Soleil? Lo scopriremo molto presto.