Soledad Cabris spara a zero sull’ex marito Edinson Cavani


5 errori da evitare in palestra

Edinson Cavani, ex-Napoli e ora al Psg, ha ricevuto fortissime critiche dalla sua ex-moglie, che lo accusa di averla lasciata poco prima del parto.

Edinson Cavani per i tifosi del Napoli è stato sicuramente un idolo, con oltre cento gol segnati e una media a partita incredibile.

All’ombra del Vesuvio però non ha lasciato solo ricordi positivi sia per il suo passaggio al Paris Saint-Germain che i napoletani non hanno mandato giù sia per la polemica che lo ha travolto dopo la separazione dalla moglie a causa del flirt con Maria Rosaria Ventrone, giovane ragazza di Caserta.

Leggi anche: Cavani si accorda con l’ex moglie: divisione dei beni e 25.000 euro al mese

In una intervista a “Il Mattino” Soledad Cabris, ex-moglie di Edinson Cavani che ora percepirà 25000 euro a settimana, ha dichiarato:

“Se tra marito e moglie non funziona credo che sia giusto scegliere la strada della separazione. In ballo c’è il benessere di tutta la famiglia. Ho pensato a quello.
È chiaro che il papà gli manca ma almeno vivono in un ambiente sereno. E poi lo vedono spesso. Il giudice ha stabilito che devono incontrarsi almeno una volta al mese. È un uomo fortunato, Edinson Cavani. Ho privilegiato la pace familiare e la tranquillità dei miei figli. So bene che avrei potuto chiedere e ottenere molto di più ma avrei dovuto ingaggiare una battaglia giudiziaria che avrebbe messo a rischio anche e soprattutto il rapporto con i bambini. Non mi fido di quell’uomo. Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale? Allora meglio chiudere rapidamente, recuperare un po’ di serenità e ognuno va per la sua strada”.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]