L’ultima idea dal mondo del fashion alleato alle esigenze estetiche delle donne sono i i Cellulite Crusher, i leggings che lavorano sulle cellule adipose

Creme snellenti, massaggi, fiale, tisane, drenanti e chi più ne ha più ne metta!

La cellulite è la nemica numero 1 della maggior parte delle donne e ogni giorno nasce una nuova proposta che promettono di sconfiggerla definitivamente!

Ma da oggi quello che poteva sembrare solo un lontano sogno, sembra poter diventare realtà e non potrà più mancare nel vostro guardaroba: si chiamano Cellulite Crusher.

Di cosa si tratta? Sono leggings capaci di eliminare la cellulite. Si, avete capito bene e sono il nuovo e più grande sogno di una donna, sono il loro prossimo e obbligato acquisto.

Leggi anche: Un’idea fashion nel vostro guardaroba? I Leggings Spray

I Cellulite Crusher sono formati da 1200 perline di legno eco-friendly, che massaggiano le cosce, migliorano la circolazione e quindi eliminano la cellulite. Sono molto di più dei soliti pantaloni brucia grassi che fanno sudare agendo sull’effetto buccia d’arancia e pare addirittura che i risultati si vedano già dopo i primi giorni.

Pare inoltre che i Cellulite Crusher abbiano una buona vestibilità e che siano comodi e adatti per qualsiasi attività fisica che vogliate fare.

Ovviamente i Cellulite Crusher da soli non compiono miracoli, ma se sommate all’uso di questi leggings anche una sana alimentazione e delle ore quotidiane di attività fisica, allora i risultati saranno subito più evidenti, ma funzionano anche mentre si è seduti sul divano e guardare la TV.

I desideri a volte si avverano….!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2014


Komax e Alessandra Rinaudo svelano i segreti del Bridal Style

Intimo modellante: sì no forse? Tutto quello che vi siete sempre chieste!