Sofisticata e rinnovata, la collezione Les Copains fa il pieno di applausi

Pieno di applausi a Milano per la nuova collezione di Les Copains, disegnata da Stefania Bandiera: rinnovata e sofisticata, dai toni avvolgenti e ricercati.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le collezioni più apprezzate dell’intera settimana milanese, la nuova proposta di Les Copains per la stagione calda sembra davvero aver trovato il modo di far breccia nel cuore di ogni donna. Partorita dalla  mente di Stefania Bandiera, alla prima realizzazione di una certa importanza di una carriera che si annuncia luminosa, la ricca proposta del noto brand di moda si caratterizza per le tantissime novità, tutte suggestive ed interessanti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Toni avvolgenti e ricercati prendono il posto delle  tonalità calde e naturali del passato,  su cui forse Les Copains aveva vivacchiato troppo a lungo. Tratti eleganti, sofisticati e preziosi nobilitano una produzione adatta ad  una donna di classe ma aperta al  nuovo, alla tecnologia, alla libertà. La scelta dei motivi, soprattutto, è tra le innovazioni più riuscite.

Inserti  in pelle  laserata, tono su tono, foglie ricamate e originali greche si alternano su maglioncini corti, su pantaloni ampi e vestibili, su gonne di tulle assai spiritose. Tra i colori, prevalgono le tonalità lucide che si sposano a meraviglie con gli accessori in coordinato presentati con dedizione,  collane, borsette e sandali su tutti. Interessanti le righe, presentate anche da Emporio Armani e da altre griffe di successo, che sembrano diventate un motivo ricorrente per la donna del 2015, soprattutto se proposte con ironia e buon gusto.