Sofia Vergara è l’attrice televisiva più pagata degli Stati Uniti

5 errori da evitare in palestra

Secondo una ricerca effettuata dalla rivista ‘Forbes’, Sofia Vergara è l’attrice televisiva più pagata degli Stati Uniti con un incasso di 37 milioni di dollari.

Per la terza volta consecutiva, Sofia Vergara è l’attrice televisiva più pagata degli Stati Uniti nonchè l’attrice più ricca dell’anno superando addirittura Ashton Kutcher, incoronato attore tv meglio pagato dell’ultimo anno con 26 milioni di dollari.

La protagonista della sitcom americana ‘Modern Family’, che incassa 325,000 dollari (circa 245.000 euro) per ogni episodio, sembra che tra il giugno 2013 e il giugno 2014 abbia guadagnato circa 37 milioni di dollari ( 28 milioni di euro).

Leggi anche: Critiche per Sofia Vergara donna oggetto agli Emmy Awards 2014?

Sofia ha anche prestato il suo volto come testimonial per le pubblicità di Pepsi, Cover Girl, Kmart e molte altre multinazionali che ovviamente l’hanno pagata fior di dollari.

La bella colombiana è inoltre co-fondatrice di Latin World Entertainment, un’azienda che si occupa di marketing e management nell’industria dello spettacolo.

La seconda e la terza posizione della classifica stilata dalla rivista sono occupate rispettivamente dall’attrice di ‘Law & Order’ Mariska Hargitay (con un incasso annuale di 13 milioni di dollari) e Kaley Cuoco-Sweeting, la star di ‘The Big Bang Theory’, che nell’ultimo anno avrebbe guadagnato ‘solo’ 11 milioni dollari.

Leggi anche: Sboccia l’amore fra Sofia Vergara e Joe Manganiello

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]