Sofia Neri, la sexy fidanzata di Andrea Diprè dopo Sara Tommasi

Finita la travagliata storia con Sara Tommasi, Andrea Diprè si consola con Sofia Neri, la sexy star tutta curve.

Archiviata definitivamente la travagliata, sregolata e a tratti tragica relazione con Sara Tommasi, Andrea Diprè, l’avvocato più chiacchierato del momento, ha annunciato tramite i suoi social di avere una nuova fidanzata, la sexy star Sofia Neri, prorompente showgirl di origini ungheresi. Sui social, Diprè ammette di essere stato colpito dalla bellezza e intelligenza della ragazza, e di aver finora viaggiato su circuiti minori, ora con Sofia sono veramente in Formula1! Dal canto suo, la nuova presunta fidanzata di Diprè dichiara di amarlo, di conoscerlo molto bene e di apprezzare la sua intelligenza; gli utenti sui social, però, non sono stati molto convinti da questa nuova relazione e hanno più che altro commentato il generoso lato A della showgirl, messo in bella mostra da una profonda scollatura.

Chi è Sofia Neri?

La domanda che tutti si pongono, però, è chi sia questa Sofia Neri e precisamente come abbia fatto a diventare la presunta  fidanzata di Diprè: non è dato sapere tutto, ma Sofia ha 27 anni, vanta il titolo di Miss Danubio e Miss Ungheria 2012, è una modella, showgirl e sexy star.

Secondo indiscrezioni, vivrebbe tra Treviso, dove lavora e Budapest, dove risiede la sua numerosa famiglia, ha ben 7 fratelli.

Il video hot con Andrea Diprè

Non hanno tardato ad arrivare i video sui social di Diprè insieme a Sofia Neri: prima l’annuncio del fidanzamento, poi il video hot con baci passionali e infine un filmato nel bagno di un autogrill dove i due sembrano travolti dal desiderio, incapaci di trattenersi dal fare l’amore.

Video in pieno stile dipreista che ovviamente hanno scatenato l’hashtag #escile anche per la Neri, che potrebbe accettare l’invito, viste le sue tutt’altro che caste scollature.

Andrea Diprè e Sofia Neri
Fonte: Facebook

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X