“So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan” parola di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez segue con grande passione questa edizione dell’Isola dei famosi sia supportare per la sorella Cecilia, sia per Velerio Scanu che, spesso e volentieri, si diverte prendendola in giro con simpatiche imitazioni

chiudi

Caricamento Player...

Questa edizione de L’Isola dei Famosi, che vede protagonista la sorellina di Belén Rodriguez, Cecilia, ha una fan importante che non si perde nemmeno un minuto del reality targato Mediaset: è proprio Belén che però ammette che il suo cuore batta anche per Valerio Scanu.

La showgirl si proclama una sua fan e ammette di adorare le sue imitazioni.

In un’intervista realizzata da Nuovo in occasione della settimana della moda di Milano, Belén ha dichiarato:

“Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io all’Isola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo!”

Nel cuore di Belén però, c’è un posto speciale per un altro naufrago:

“Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan!”.

Nell’intervista Belén è tornata a parlare, inoltre, della polemica che l’ha vista protagonista il mese scorso per aver detto di voler tenere il piccolo Santiago lontano dai social. Alcuni utenti le hanno fatto notare che, nonostante Belén criticasse Facebook, era la prima a postare ogni minima parola del figlio Santiago, delle vacanze in famiglia e dei momento di intimità con il marito Stefano.

Leggi anche: La showgirl Belen Rodriguez dichiara: “Proteggerò Santiago dai social”

Belén, ha spiegato:

“Io non posso proteggermi dalle minacce e dai pericoli della Rete: è parte del mestiere che ho deciso di fare. E comunque, quando non sono io in prima persona, c’è il pubblico a darmi forza”.

Belén ha commentato, infine, il successo ottenuto dal singolo “Amarti è folle”:

“Devo dire che sono molto soddisfatta: la canzone è stata tra le prime dieci più scaricate durante la settimana del Festival di Sanremo e senza essere trasmessa in radio e credo sia un buon risultato! Mi sentivo le spalle protette perché si tratta della colonna sonora del film Non c’è due senza te. Se avessi pubblicato un disco e basta, avrei avuto paura”.

Leggi anche: Belen cantante: è uscito il primo singolo “Amarti è folle”